Smartphone iPhone 7: come averlo con Vodafone

Sebbene le scorte del nuovo smartphone della mela siano ancora del tutto insufficienti (segno questo del fatto che il lancio di iPhone 7 in più paesi rispetto all'anno scorso non è forse stata una buona idea per Cook e soci), gli operatori nostrani non si sono fatti trovare del tutto impreparati: iPhone 7 infatti è disponibile in abbonamento presso Tim, Vodafone e Tre ad offerte davvero interessanti. In questo articolo cercheremo di scendere più nel dettaglio descrivendo le offerte riservate a chi decide di passare a Vodafone, o a chi, già cliente Vodafone, decide di acquistare uno smartphone iPhone 7, cercando di capire se tali offerte siano convenienti o meno in relazione al tipo di utente.  Siete pronti? iniziamo!

smartphone iPhone 7

Smartphone iPhone 7: Come averlo con Vodafone

Vodafone è l'operatore nostrano che più di tutti sta dimostrando di mettere il cliente al centro di ogni sua azione. Dopo aver offerto parecchie offerte interessanti, soprattutto in winback (vodafone special 1000 in primis), Vodafone oggi offre la possibilità di acquistare il nuovo melafonino Apple mediante le nuove offerte Red.

Vodafone Red: ovvero come avere uno smartphone iPhone 7 per i nuovi clienti Vodafone

Entriamo adesso più nel dettaglio delle nuove offerte. In particolare è disponibile la Vodafone Red Start, la quale ci permetterà di avere, con soli 39 euro al mese, minuti ed sms illimitati e ben 4GB di internet, mentre con soli 99 euro in più potrete portarvi a casa lo smartphone iPhone 7 (il plus non è ancora disponibile). Se sceglierete di portarvi a casa un iPhone 7,  il canone di abbonamento mensile (o meglio, ogni 4 settimane) sarà di 55 euro in totale (39 per l'abbonamento e 16 euro per lo smartphone).) Ancora, si potrà optare per la Vodafone Red Maxi, che con 49 euro al mese vi darà diritto a minuti ed sms illimitati, ma con la ragguardevole cifra di ben 8 gb di internet in 4g. anche in tal caso potrete scegliere di portarvi a casa il nuovo melafonino targato Apple con un canone complessivo di 59 euro in totale (49 euro per l'offerta e soli 10 euro per lo smartphone Apple).

Smartphone iPhone 7 e Vodafone: le offerte per chi è già cliente Vodafone

Ma non è tutto qui: come dicevamo all'inizio, Vodafone sta davvero aggredendo il mercato con offerte molto vantaggiose, complice soprattutto la sua ottima copertura 4G (una delle migliori d'Italia), invertendo il trend e la percezione del suo brand, che da sempre è stata abbinata a costi esorbitanti, soprattutto rispetto ad operatori quali Tre, che da sempre hanno proposto tariffe analoghe a prezzi decisamente inferiori. Questi piani si riflettono non solo sui nuovi clienti, ma anche sui vecchi. Coloro infatti che già possiedono un'offerta Vodafone, potranno portarsi a casa lo smartphone iPhone 7, nel taglio di memoria di 32 gb, pagando solo 20 euro in più al mese. Nel caso in cui si scegliesse quest'ultima opzione, vodafone attiverà al cliente anche un'offerta denominata "Extra due Giga", grazie alla quale potremo usufruire, come dice il nome stesso, di un aumento della soglia internet attualmente a disposizione di ben due gb (velocità 4G), da usare per ben 30 rinnovi di promozione.

Potrebbe interessarti leggere Altri nostri articoli