Le 6 migliori applicazioni per investire in borsa

Le app di investimento stanno crescendo fino a diventare una delle migliori opzioni per i nuovi investitori nel mercato azionario. I trader più esperti possono trovare interessanti opportunità per risparmiare denaro e migliorare i loro portafogli con una delle numerose app di investimento oggi sempre più diffuse. Mentre in passato dovevi preoccuparti di chiamare un agente di cambio per fare uno scambio, che veniva fornito con una forte commissione, ora puoi servirti esclusivamente del tuo telefono e in pochi click riuscire ad investire sia gratuitamente che a costo relativamente basso.

Sia che tu voglia acquistare il tuo primo titolo o lo stia facendo da anni, considera queste 6 migliori applicazioni per investire in borsa.

Le 6 migliori applicazioni per investire in borsaEcco le 6 migliori applicazioni per investire in borsa

1. TD Ameritrade

Tra le più grandi società di brokeraggio TD Ameritrade ha conseguito la migliore esperienza complessiva nel settore delle compravendite di azioni e offre in realtà più app mobili in base alle diverse esigenze. La prima è l’app TD Ameritrade Mobile di base, che ti dà gran parte della potenza che hai sulla tua app di trading desktop in un’esperienza mobile per i telefoni Android, iOS, e Windows.

Puoi personalizzare schermi, accedere a ricerche e consigli, trasferire fondi, ricevere avvisi di mercato e persino guardare video che insegnano come funzionano i diversi tipi di operazioni e investimenti. TD Ameritrade Mobile Trader è l’applicazione ideale per gli investitori avanzati e attivi, poiché è provvisto di grafici, indicatori tecnici e analisi per aiutarti a prendere decisioni commerciali.

2. Stash

Stash offre un metodo a basso costo per costruire un portafoglio diversificato e ti aiuta ad imparare come prendere le migliori decisioni di investimento da solo.

offerte amazon

L’app Stash include contenuti educativi personalizzati in base alle preferenze di investimento.

È possibile scegliere tra portafogli orientati ai valori focalizzati su diversi temi di investimento o creare il proprio portafoglio personalizzato. Quindi puoi impostare un piano “auto-Stash” per investimenti ricorrenti o aggiungere fondi quando lo desideri.

Per qualsiasi investitore principiante tutti i termini, gli acronimi e le frasi del mondo degli investimenti possono essere schiaccianti (puoi leggere questo interessante portale online sul tema investire in borsa. Se non parli ancora la lingua degli investimenti, dovrai pur iniziare da qualche parte, Stash è una scelta eccellente per un punto di partenza.

3. Robinhood

Robinhood ha lanciato la sua app mobile prima del suo sito Web, rendendola la migliore app di trading azionario a pieno titolo. Questa applicazione è una delle migliori soluzioni di compravendita di azioni disponibili oggi.

Le caratteristiche principali dell’app sono focalizzate sul monitoraggio delle azioni che possiedi e sulla tua watchlist. Per fare trading, tocca (o cerca) qualsiasi azione, inserisci il tuo trade nell’app e, presto, potrai entrare in possesso di azioni senza commissioni.

Le transazioni non hanno commissioni.Basta scaricare l’app, connettersi alla propria banca, finanziare il proprio account e si può fare trading gratuitamente.

L’aggiornamento ad un account Robinhood Gold premium ti consente di accedere al trading orario esteso oltre a tutte le altre funzionalità.

4. E-Trade Mobile

E-Trade è da lungo tempo un leader nel trading online e nel mobile trading e rimane oggi il top del settore, grazie alle sue avanzate funzionalità di trading.

Una volta effettuato l’accesso all’app per iOS o Android, è possibile visualizzare i propri investimenti o inserire scambi per azioni, ETF, fondi comuni di investimento e opzioni, comprese alcune opzioni più complesse. E-Trade è anche il proprietario di OptionsHouse, che ha una sua potente app per i trader attivi di azioni e opzioni.

5. TradeHero

Non tutti sono pronti ad accedere realmente al mercato azionario e investire denaro.e mettere soldi veri nel mercato azionario.TradeHero ti consente di giocare a un gioco di borsa attraverso il Web o il tuo smartphone scambiando un portafoglio da $ 100.000 e monitorando i prezzi reali del mercato azionario senza alcun rischio finanziario reale. Questo è un ottimo modo per conoscere la compravendita di azioni senza alcun rischio.

Nel 2017, l’app ha aggiunto TradeHero LIVE, che consente di scambiare denaro reale e valuta virtuale. TradeHero LIVE non acquista azioni o obbligazioni reali, ma usa un contratto derivato che segue i prezzi di investimento reali, quindi potrebbe essere meglio attenersi alle funzionalità di base del trading virtuale.

6. Stockpile

Stockpile ti consente di acquistare e vendere azioni come la maggior parte delle altre applicazioni di compravendita di azioni, ma in più puoi regalare singole azioni o acquistare azioni frazionarie con una commissione di vendita molto bassa. Le transazioni frazionarie ti consentono di acquistare titoli di alto valore come Google, Amazon, puoi investire in una porzione di una quota con un investimento minimo molto basso.

Stockpile è eccezionale per le famiglie perché consente di acquistare e regalare azioni di magazzino. Questo è ottimo per i bambini, i ragazzi, puoi insegnare ai tuoi figli tante nozioni sul mercato azionario e fargli comprare delle azioni o dare loro una carta regalo di riserva per coinvolgerli in un portafoglio con un valore crescente.

Potrebbe interessarti leggere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.