Le 7 migliori app per acquistare da mobile

Devi fare tanti acquisti e hai poco tempo a disposizione? Hai pensato di recarti in qualche negozio specifico ma soltanto l’idea di dover attendere ore alla cassa ti mette agitazione o ansia?

E allora, perché non scarichi qualche utile applicazione sul tuo smartphone e con pochi e semplici clic potrai acquistare i migliori prodotti a prezzi più bassi rispetto al negozio offline?

Le-6-migliori-app-per-lecommerceCi sono tantissime app per l’ecommerce, e quest’oggi ti vogliamo illustrare quali sono le migliori, per fare acquisti rapidi ma soprattutto sicuri. Il Black Friday sta per arrivare, e allora perché non approfittare immediatamente delle offerte messe a disposizione dai negozi virtuali?

Puoi acquistare prodotti di ogni tipologia, dall’abbigliamento agli articoli di tecnologia, dai prodotti casalinghi agli strumenti di giardinaggio, insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze, da pochi euro a qualche centinaio di euro o poco più, dipende ovviamente da cosa stai cercando.

La selezione delle migliori app ecommerce ci è stata fornita da StudioWeb360.it, agenzia SEO con esperienza comprovata nel settore ecommerce.

Ecco qui di seguito le 6 migliori app per l’ecommerce

1. Amazon

offerte amazon

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare dell’ecommerce più amato e apprezzato del pianeta! Amazon è la migliore piattaforma dove sono presenti a prezzi incredibili una vastità di articoli. Affidabilità, sicurezza e spedizione rapida sono soltanto alcune caratteristiche che la contraddistingue dagli altri negozi online.

Per chi poi, diventa cliente Prime, numerosi sono i benefici che l’utente potrà usufruire. Un esempio? Offerte in esclusiva per gli articoli, consegne in un solo giorno lavorativo. E’ compatibile con i migliori tablet Android e smartphone.

2. eBay

Un’altra piattaforma di buon rilievo è eBay. Permette di trovare delle imperdibili occasioni sia per quanto riguardano i nuovi acquisti che per quanto concerne l’usato.

Oltre ad acquistare prodotti di ogni genere, è possibile vendere i propri oggetti al pubblico di tutto il mondo. Al giorno d’oggi si possono gestire le proprie vendite direttamente dallo smartphone. Bastano pochi minuti per poterti registrare e mettere in vendita articoli che non utilizzi più. Per sapere come fare ed eseguire la procedura corretta, basta collegarti direttamente sul sito, che non ha bisogno di certo di presentazioni ulteriori, e seguire le linee guida.

3. Groupon

Accedi immediatamente e puoi usufruire anche del 70% di sconto. Ogni giorno vengono messi in vendita prodotti di ogni genere a prezzi scontatissimi. E’ l’app perfetta per scoprire le migliori offerte presenti nella tua zona di residenza e la puoi consultare anche dai migliori smartphone Android. Potrai acquistare ogni sorta di articolo comodamente dal tuo smartphone.

Oltre a comprare articoli nella sezione Shopping puoi anche:

  • Pianificare una vacanza last minute, visitando la sezione Viaggi;
  • Condividere coupon con parenti ed amici tramite i Social Network, Twitter e Facebook.

Non perdere ulteriori occasioni, ma inizia da oggi a risparmiare!

4. Wish

Hai mai sentito parlare di Wish? Si tratta di un ecommerce molto apprezzato soprattutto nel Nord Europa e in America, dove sono presenti una miriade di articoli di ogni genere a prezzi super scontati anche fino all’80%. L’unica pecca sono i tempi lunghi di spedizione. Talvolta per alcuni articoli occorrono due mesi prima che il prodotto arrivi a destinazione. L’app è compatibile con il sistema Android.

5. Privalia

Per chi volesse acquistare capi di abbigliamento delle migliori marche, Privalia è l’app perfetta. Ogni giorno puoi usufruire di tanti sconti e promozioni su capi di abbigliamento per donna, bambino e uomo. Naturalmente non è soltanto presente la sezione Abbigliamento ma è possibile trovare anche articoli per la casa, arredamento, articoli sportivi, elettronica.

Offerte e sconti sono aggiornati tutti i giorni .

6. Zalando

Per acquistare i capi preferiti, anche Zalando si rivela un’altra efficace ed utile applicazione. Disponibile per iOS, Android, Windows phone, è facile e sicura da utilizzare. Se sei alla ricerca di un capo di abbigliamento particolare, scatta la foto e vai alle sezione Ricerca per immagine, in pochi secondi il sistema troverà tutti i capi simili.

In aggiunta, per essere sempre aggiornato, puoi attivare le notifiche e nel momento in cui l’articolo sarà nuovamente presente ti avviserà.

7. AliExpress

Per fare acquisti online in modo veloce e sicuro AliExpress si rivela un’app valida ed efficace. Oltre agli sconti di cui potrai usufruire, molte volte la piattaforma mette a disposizione degli utenti coupon e sconti addizionali.

I costi di spedizione sono azzerati su quasi la maggior parte degli articoli presenti. Ottimo il rapporto prezzo- qualità.

Possiamo definirlo un servizio a 5 stelle, comprovato e appurato da milioni di utenti.

Potrebbe interessarti leggere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.