Le migliori 7 app per capelli e barba

Secondo studi e ricerche recenti sembra che gli uomini con la barba risultino più attraenti per la maggior parte delle donne rispetto agli uomini perfettamente rasati.

Stai pensando di far crescere la barba o semplicemente ti stai chiedendo come sarebbe il tuo aspetto se i baffi incorniciassero il tuo viso o avessi i capelli lunghi?

migliori app android per capelli e barbaDi sicuro non sapevi che esistono applicazioni  per dispositivi mobili, come smartphone e tablet, specifiche solo per questo! Non ci credi?

Eppure è così: esistono molte app che ti danno un aspetto migliore e ti consentono di risparmiare tempo illustrandoti stili e acconciature più alla moda aiutandoti nella difficile scelta dello stile da adottare per i capelli e come farsi crescere la barba.

Ecco le migliori applicazioni per capelli e barba che mostreranno come cambierebbe il tuo viso e tu aiuteranno a scegliere il look più adatto a te!

1. Beard Photo Editor

Questa app per capelli e barba non solo ti permette di sperimentare gli effetti di una barba virtuale sul viso, ma ti offre anche le opzioni per aggiungere occhiali, baffi e cappelli per dare un’occhiata al look migliore per te!

Puoi scattare una foto direttamente dall’app utilizzando la fotocamera o caricarla dalla tua galleria dello smartphone. Una volta applicato qualsiasi stile, è possibile ridurre la densità dei peli sul viso per ottenere la barba più adatta. Oltre a tutto questo, puoi anche provare diverse acconciature.

2. Beard Booth

Questa app per la barba per Android ha un’interfaccia piuttosto interattiva.

Beard Booth ti consente di provare molti stili di barba sul tuo viso.

Non solo barba, puoi anche vedere gli effetti sul tuo viso di baffi, berretti e persino acconciature da ragazza per divertimento. Una volta scelto il tuo stile, puoi aggiungere del testo e condividerlo con i tuoi amici dall’app stessa.

Installa questa app e prova tutti gli stili di tendenza e ottieni un aspetto cool.Questa app è disponibile solo su Android.

3. Men Stylish Beard

Men Stylish Beard è un altro editor di foto per barba.

Questa divertente app per capelli e barba è molto facile da usare. Importa l’ immagine o utilizza direttamente una tua foto caricandola dalla galleria del cellulare. Scegli uno stile tra 15 diverse opzioni di barba disponibili.

Per aggiungere più fascino alla tua foto, puoi provare diverse acconciature disponibili nell’app con l’aggiunta di occhiali di tipologie differenti.

4. Beardify

Beardify è un’altra app per gli amanti della barba disponibile per la piattaforma iOS.

Questa app per capelli e barba non solo aiuta ad applicare gli stili della barba, ma ti orienta al meglio per abbinarla al colore dei capelli ed ottenere un aspetto realistico. Puoi anche creare video del tuo nuovo look separatamente dalle foto.

Questa è un’app a pagamento dove devi aggiungere un extra per sbloccare nuovi stili.

Inoltre l’applicazione supporta soltanto la versione 8.0 di iOS.

5. Beard Booth di Dollar Beard Club

Un’altra app per barba e capelli, questa volta riservata agli utenti di iPhone è Beard Booth di Dollar Beard Club: sorprendi i tuoi amici e fagli credere di esserti fatto crescere la barba in pochissimo tempo!

Apri l’app, carica la tua foto e inizia a testare nuovi stili. L’app ha tantissimi stili di barba e baffi tra cui scegliere, puoi anche aggiungere adesivi alle tue foto.

Una volta terminato, fai clic sull’icona di condivisione e invialo ai tuoi amici su WhatsApp, Messenger o direttamente sui siti web dei social media.

L’app è scaricabile gratuitamente ma per provare nuovi stili diversi, è necessario acquistarlo.

6. Style Yourself

L’ app Web Style Yourself di Philips ti consente di caricare o scattare un selfie e provare 23 diversi tipi di stili per il viso. Le opzioni, tutte molto realistiche e divertenti, includono una barba di tre giorni, lo stile militare, pizzetto e molto altro ancora. L’app abbina il colore della barba ai tuoi capelli, ma puoi cambiare tonalità e dimensione in base alle tue esigenze.

Dopo aver scelto il tuo stile, puoi scaricare il tuo preferito e iniziare a provarlo per davvero oppure limitarti semplicemente ad inviarlo agli amici e familiari.

7. Hairstyler Changer

Questa app include più di 50 acconciature per uomini e donne.

Molte persone installano Hairstyler Changer sul proprio telefono Android per vedere gli effetti sul proprio viso dell’ultima acconciatura di tendenza.

Con questa app, puoi caricare tantissime immagini alla moda disponibili per uomini e donne, provarle su te stesso e poi condividere le acconciature modificate con i tuoi amici sui social network.

Scarica una qualsiasi delle app elencate per installarla sul tuo dispositivo. Ora aprila, è pronta all’uso! Buon divertimento!

Potrebbe interessarti leggere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.