Le migliori app mobili per acquisti online

Grazie all’accessibilità dei nostri smartphone ed alla crescente disponibilità di app per lo shopping mobile da alcuni dei più grandi e famosi rivenditori al mondo, oggi lo shopping non si fa solo al centro commerciale.

Non hai più bisogno di un computer desktop o portatile per acquistare alcune delle tue cose preferite!

Le migliori app mobili per acquisti onlineScoprire i prodotti, aggiungerli al carrello della spesa online e completare l’ordine da uno smartphone o tablet non è mai stato più facile o più conveniente.

Evita le code e abbassa il tempo di ricerca semplicemente tenendo a portata di mano queste app di alto livello! Dai regali agli affitti per abiti, la tua prossima fantastica scoperta – o acquisto di routine – è ora più vicina che mai.

amazon black friday

Ecco 10 delle più popolari app mobili per acquisti online che ogni shopping-addicted dovrebbe prendere in considerazione per il download.

1. Shopstyle

Questa app, consultabile da qualsiasi smartphone android, ti mette in contatto con oltre 18 milioni di articoli di diverse marche e rivenditori!

Scorri per vedere cosa c’è di nuovo nei tuoi negozi preferiti o aggiungi filtri per restringere una richiesta specifica. Puoi persino impostare avvisi per vedere quando i tuoi articoli preferiti sono in vendita!

2. Best Buy

Per gli amanti della tecnologia, Best Buy è spesso la prima tappa in cui trovare tutto ciò che riguarda computer ed elettronica, dai gadget agli accessori.

Ora puoi fare tutto questo con l’app Best Buy, che offre l’intero catalogo prodotti di tutte le inserzioni Best Buy, un localizzatore di punti vendita incorporato, un sistema di punti premio, offerte del giorno, una funzione lista dei desideri e molto altro ancora.

3. Zara

Tra le migliori app mobili per acquisti online non potevamo trascurare Zara, un vero must per lo shopping!

L’app rende più facile filtrare il vasto assortimento direttamente dal tuo smartphone, oltre a tenere sotto controllo i nuovi arrivi prima che si esauriscano.

La parte migliore? C’è uno scanner di codici a barre integrato che offre informazioni istantanee sui reperti in negozio!

4. Amazon

Quando hai bisogno di un po’ di tutto, Amazon è la strada da percorrere (ma lo sapevi già!).

Crea il tuo account Prime con questa app che ti consente di scegliere sfogliando milioni di prodotti, scansionare codici a barre e leggere recensioni per orientarti al tuo acquisto migliore.

Su Amazon troverai tutto quello che cerchi, dai libri ai giocattoli, dagli ultimi smartphone ai PC, dalle console di ultima generazione ai videogames e ovviamente qualunque tipologia di elettrodomestico, finanche ai pezzi di ricambio.

Se sei alla ricerca di ricambi specifici e introvabili per elettrodomestici puoi visitare anche il sito www.crel.it, troverai un’ampia scelta di settore.

5. Rent the Runway

Quando preferisci morire piuttosto che indossare lo stesso vestito per diversi eventi, Rent the Runway viene in tuo soccorso. Questa applicazione di shopping online ti dà accesso immediato ad abiti formali, vestiti da cocktail e accessori, tutti disponibili in affitto ad una frazione del prezzo al dettaglio. Inoltre, è essenziale avere un abbonamento illimitato, che ti consente di noleggiare fino a tre articoli alla volta per una tariffa mensile fissa.

6. Asos

Mantieni questo mega rivenditore online sul tuo telefono per una mirata selezione di abiti alla moda scontatissimi in ogni momento. La spedizione è gratuita per più ordini, dovrai soltanto scegliere in pochi clik e comodamente dal tuo smartphone! Come non cadere in tentazione?

7. Etsy

Di sicuro hai già familiarità con questo fantastico mercato online, ma l’app rende lo shopping online molto più semplice. Etsy è il nostro sportello per scegliere regali unici fatti a mano e oggetti speciali che si distinguono dalla massa. Sfoglia l’ampia selezione, comunica con i proprietari dei negozi: puoi persino tracciare il tuo ordine!

8. Ebay

eBay è ancora uno dei siti leader del web per ottenere quasi tutto ciò di cui hai bisogno, nuovo o usato, e a volte aggiudicarti un buon affare.

Con l’app mobile di eBay, puoi acquistare e vendere oggetti, utilizzare lo scanner di codici a barre per trovare prodotti specifici, impostare notifiche sugli articoli elencati, ricevere avvisi di offerte e molto altro ancora. La tua home page include anche oggetti popolari o visti di recente, i tuoi feed e le offerte eBay.

9. Apple Store

I fan di Apple e gli appassionati di gadget adoreranno apprendere che esiste effettivamente un’app dedicata, disponibile solo in una versione per la propria piattaforma mobile-iOS.

Con l’app ufficiale Apple Store, puoi ricercare prodotti, personalizzare la tua esperienza di navigazione, acquistare prodotti direttamente attraverso l’app, pianificare un ritiro oggetti o creare un appuntamento con Genius Bar presso il punto vendita Apple Store più vicino.

10. Zappos Mobile

L’app Zappos ti consente di navigare tra marche, scarpe e abbigliamento direttamente dal tuo smartphone e ti offre anche la possibilità di salvare le tue ricerche in un secondo momento.

Crea filtri di ricerca , guarda i video dei prodotti, attiva le notifiche per sapere quando i prodotti sono di nuovo disponibili, effettua il checkout con il tuo account, traccia i tuoi ordini, puoi persino occuparti dei resi sempre tramite app!

Potrebbe interessarti leggere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.