Miglior TV lg: scopri le migliori offerte del 2018

La scelta del miglior tv lg in offerta spesso risulta più complicata del previsto. In commercio esistono molti modelli con diverse caratteristiche. Questa guida è stata creata proprio per aiutarti nell’acquisto di quello che sarà il miglior televisore lg.

I moderni televisori sono veri e propri strumenti di alta tecnologia, in grado di garantire prestazioni molto elevate, sia dal punto di vista della grafica che del suono. Inoltre, grazie alle funzioni smart, permettono esperienze di navigazione, possibilità di streaming, registrazione e molto altro dando vita a un vero e proprio sistema di cinema in casa.

miglior tv lg: scopri i migliori televisori lgPer avere la certezza di scegliere il giusto televisore, è bene valutare una serie di parametri, quali la marca, le dimensioni, la risoluzione, la presenza di porte USB o HDMI e molto altro. Tra i diversi brand di televisori, molto interessanti sono gli LG. Scegliere la miglior TV LG, o meglio quella che meglio si adatta alle proprie esigenze, è molto semplice. Controllando le specifiche tecniche, infatti, si potrà facilmente valutare la TV che si preferisce, ossia quella in grado di soddisfare al meglio il proprio modo di vivere la televisione e il cinema in casa.

Le Migliori offerte Tv Lg:

i migliori 5 modelli del 2018

LG 32LJ500V da 32 pollici, Full HD Black LED TV

 LG 32LJ500V 32" Full HD Black LED TV - LED TVs (81.3 cm (32"), Full HD, 1920 x 1080 pixels, LED, Flat, 10 W)

Il televisore LG 32LJ500V da 32 pollici è molto di più di un semplice televisore. Presenta una serie di caratteristiche tecniche che lo collocano tra i modelli più avanzati della sua generazione. Per prima cosa, è un Full HD, con una risoluzione di 1920×1080 pixel che permette di visualizzare immagini molto ben definite e dettagliate con colori assolutamente naturali. Per comprendere l’elevato livello di questo tipo di schermo, basti pensare che la qualità delle immagini rilasciata è ben cinque volte superiore rispetto a quelle di un televisore standard. Questo permette non solo di vivere una migliore esperienza di visualizzazione di film o cartoons, ma anche di sfruttare in pieno i contenuti blu-ray e di utilizzare al meglio i giochi in HD. Tuttavia, esso non è compatibile con la tecnologia 3D.

La presenza della porta USB fornisce la possibilità di visualizzare film, serie, spettacoli o altro direttamente dalla chiavetta o da un qualsiasi disco esterno. Infine, l’LG 32LJ500V da 32 pollici presenta un decoder per il digitale terrestre incluso, oltre a una slot cam per le proprie esperienze Premium. Va poi sottolineato che questo televisore è un modello perfetto per chi focalizza la sua attenzione non solo alla qualità dello spettacolo ma anche all’ambiente: esso infatti può essere impostato sulla modalità risparmio energetico che garantisce un risparmio sulla bolletta e un maggiore rispetto per la natura.

LG 28MT49S-PZ da 27.5 pollici, HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV

LG 28MT49S-PZ 27.5" HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (69.8 cm (27.5"), 1366 x 768 pixels, LED, Smart TV, Wi-Fi, Black)

L’LG 28MT49S-PZ da 27.5 pollici è un televisore dalla doppia funzionalità: può infatti combinare il televisore e il monitor del computer garantendo di avere due differenti elementi tecnologici in un unico prodotto. Caratterizzato da un elevato livello tecnologico, questo monitor TV presenta il sistema Wi-Fi integrato, che garantisce la possibilità di connessione senza fili a un gran numero di dispositivi.

Lo schermo è in HD, assicurando una perfetta visualizzazione delle immagini e dei colori dalle diverse angolazioni. Questo modello di monitor TV presenta degli altoparlanti integrati di tipo stereo che permetteranno di fare a meno di casse esterne, assicurano pulizia dei suoni, giusto bilanciamento ed elevata qualità.

L’aspetto smart di questo televisore permette poi di visualizzare film in streaming, serie TV, documentari o cartoni animati, musica e molto altro ancora in maniera molto semplice. Personalizzando l’interfaccia sarà infatti possibile trovare subito i propri contenuti preferiti, sintonizzandosi sui canali e sui programmi che meglio rispondono ai propri interessi. Per la visualizzazione di documenti, filmati o giochi provenienti da altri terminali si potrà utilizzare la comoda porta USB per collegare una chiave o qualsiasi altro dispositivo da collegare.
Oltre all’aspetto tecnologico, il monitor TV LG 28MT49S-PZ da 27.5 pollici si distingue anche per il design raffinato ed elegante ma allo stesso tempo semplice ed essenziale.

Televisore LG 43UJ634V da 43 pollici 4K Ultra HD Smart TV

LG 43UJ634V 43" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (109.2 cm (43"), 3840 x 2160 pixels, LED, Smart TV, Wi-Fi, Black)

La principale caratteristica di questo modello LG è la presenza di uno schermo IPS 4K in Ultra HD, che si traduce nella possibilità di restituire colori molto intensi e vivi, perfettamente visibili da qualsiasi angolazione. Eventuali distorsioni cromatiche vengono corrette dal sistema avanzato del True Color Accuracy, che garantisce immagini nette e precise sempre caratterizzate da colori naturali.

Ancora, l’elevata risoluzione dell’Ultra HD non rappresenta l’unico elemento per la perfetta visualizzazione dei colori. Il televisore LG 43UJ634V, infatti, è dotato di una tecnologia Active HDR che ottimizza la risoluzione dei singoli pixel permettendo di visualizzare le immagini con colori, sfumature e chiaroscuri mai visti prima. Infatti, se l’elevata risoluzione offre la possibilità di avere un miglioramento delle immagini grazie all’elevato numero di pixel, l’HDR garantisce il miglioramento dei pixel stessi, permettendo l’elevata qualità finale di luci, ombre e colori.

Di alto livello anche il sound, grazie a un sistema Ultra Surround in grado di dare vita a un suono avvolgente e ricco, perfetto per sottolineare la precisione delle immagini.
Naturalmente, questo modello LG non poteva non essere un televisore smart. Grazie a un’interfaccia altamente intuitiva e a un telecomando puntatore, permette di trovare facilmente i propri contenuti e programmi preferiti.

Televisore LG 43UJ634V da 49 pollici 4K Ultra HD Smart TV

 LG 49UJ634V 49" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (124.5 cm (49"), 3840 x 2160 pixels, LED, Smart TV, Wi-Fi, Black)

Il televisore Televisore LG 43UJ634V è disponibile in diverse dimensioni, che vanno da 43 a 65 pollici. Il modello da 49 pollici rappresenta quindi uno dei più piccoli della famiglia e tuttavia è perfetto per garantire un’esperienza televisiva completa. A partire dallo schermo IPS 4K che assicura un dettaglio netto e preciso fino alla tecnologia HDR che permette di visualizzare pixel dall’elevata qualità di colori, di neri, di luci e di ombre.

L’elevato angolo di visione assicura un’elevata resa cromatica e qualità di immagine indipendentemente dalla posizione nella quale si guarda la televisione permettendo di godere qualsiasi contenuto anche dalle direzioni laterali. Oltre all’elevata qualità dello schermo, questo modello LG presenta il ricevitore per la TV digitale integrato e la slpt CI+ versione 1.3.

La scelta dei contenuti è semplice e rapida grazie alle numerose funzioni Smart tra le quali, soprattutto, quelle garantite dal telecomando puntatore.

LG 49UH610V TV LED da 49 pollici Ultra HD 4K HDR Smart TV

 

TV LED 49" LG 49UH610V Ultra HD 4K HDR Smart TV Wi-Fi Integrato DVB-T2

Il modello LG 49UH610V può essere considerato il televisore del futuro. Permette il collegamento a Internet, al digitale terrestre T2 e alla televisione satellitare assicurano la più ampia scelta possibile di contenuti. Grazie alla certificazione Tivùon sarà possibile selezionare contenuti da TV italiane e non potendo guardare tutte le serie, lo sport e l’intrattenimento in onda su Mediaset, su Premium, su Netflix e molti altri canali.

Ancora, la certificazione tivùsat permette di visualizzare canali come l’HD della Rai o Super Tennis anche senza digitale terrestre. Inoltre, grazie all’opzione TV Replay, sarà possibile riguardare la programmazione di tutta la settimana precedente. Il tutto, naturalmente, con colori netti e definiti, come quelli garantiti dall’Ultra HD 4K con sistema IPS e HDR. Si potranno guardare tutti i programmi da diverse angolazioni avendo sempre la certezza di visualizzare colori e forme perfetti, senza distorsione alcuna.

La tecnologia associata a questo televisore è veramente molto elevata: il chip Wi-Fi presente nel sistema, ad esempio, assicura un’elevata connettività; la Magic Mobile Connection, invece, rende possibile il rapido passaggio dei contenuti del telefono sulla televisione, potendo riprodurre musica e video sul grande schermo.

Conclusioni

Scegliere la miglior TV LG tra i modelli presentati non è impresa semplice: si tratta, infatti, di modelli dotati tutti di elevata tecnologia, fondamentale per poter vivere in pieno tutta l’esperienza televisiva con comandi semplici ed immediati. Le differenti dimensioni e le dotazioni tecnologiche sono la principale differenza tra i diversi modelli tutti comunque accomunati dalla qualità LG.

5 Commenti
  1. pachner attilio dice

    grazie dell’interesse quindi prendere uno o l’altro è indifferente ?

    1. S-M WebBlog dice

      esattamente

  2. pachner attilio dice

    buon giorno ho letto con interesse l’articolo e la recensione del modelloTelevisore LG 43UJ634V da 43 pollici 4K Ultra HD Smart TV mi ha convinto. prima di acquistarlo però ho notato essere in vendita anche il modello LG 43UJ635V con caratteristiche identiche . non ho proprio trovato differenze e allora perchè ci sono due sigle diverse ? c’è qualcuno che ha una risposta ?

    1. S-M WebBlog dice

      Probabilmente sarà la nuova versione, stasera guardo meglio

      1. pachner attilio dice

        grazie attendo con curiosità nel frattempo da lg rispondono che cambia solo il canale distributivo . possibile sia solo questo e cosa significa ?

        1. S-M WebBlog dice

          Onestamente sono identici, magari per canale distributivo intendono che uno è distribuito magari solo nei negozi on line, mentre l’altro anche nei negozi normali. Ma è solo una mia ipotesi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.