Quale programma usare per gestire turni di lavoro?

Quale programma usare per gestire turni di lavoro
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo!
TwitterFacebookPin It

Il sistema di gestione automatica delle presenze sostituirà il metodo manuale, che richiede molto tempo ed è difficile da mantenere. Esistono molti processi bio-metrici, il riconoscimento del volto è il metodo migliore. I software di gestione della forza lavoro servono per gestire o monitorare i dipendenti.

Questi software di rilevazione e gestione del personale possono essere integrati con i programmi di elaborazione delle buste paga esistenti e possono tracciare la distribuzione del lavoro, la sicurezza degli edifici e la pianificazione del personale.

Solitamente sono in grado di fornire rapporti sugli straordinari e possono utilizzare web, interfacce online, schede magnetiche, stampa biometrica di mani e dita, codici a barre, dispositivi wireless.

Ecco dunque quali sono i sistemi applicabili alle aziende per la rilevazione e la gestione presenze.

Sistemi software di gestione della forza lavoro

Un software di rilevazione e gestione del tempo e assistenza automatizzato può ridurre il tempo necessario per inserire i dati “ore lavorate” nel sistema di gestione stipendi.

Può ridurre gli errori nell’applicazione delle politiche sulla partecipazione aziendale. I venditori possono essere suddivisi in diversi tipi: produttori, rivenditori, fornitori di software specializzati, fornitori di software aziendali.

In alcuni casi, saranno venduti separatamente dall’HRIS.

I migliori programmi applicabili alle aziende per la rilevazione e gestione presenze

1-Peopelink

Peopelink fornisce e installa una vasta gamma di programmi di rilevazione collegati al PC e Clocking on Machines in tutto il mondo. Oltretutto, è un timesheet basato su web, autonomo, una multi-piattaforma che è ottimizzata per scopi di fatturazione e gestione. Per l’integrazione con altri software Peopelink fornisce funzioni di reporting ed esportazione dati integrate. È molto chiaro e facile da usare. 

2-Software ABAK 

Abak Softwares è un fornitore leader di software personalizzabili per tempi, costi, fatturazione e gestione dei progetti. Il software dell’azienda è un’applicazione modulare che consente alle aziende di pianificare l’utilizzo di risorse umane e finanziarie, gestire schede attività e conti spese, generare report chiave in tempo reale e fatturare in modo intelligente e diretto.

La facilità d’uso e le griglie personalizzate sono intrinseche all’offerta del prodotto, l’applicazione è abilitata al 100% a Internet e accessibile da remoto con la stessa interfaccia. 

3-Activ Assenza Control 

Software di gestione dell’assenza online 

Activ Absence Control è la soluzione completa per la gestione delle assenze, fornirà gli strumenti per gestire in modo più efficace le vostre polizze di assenza da parte delle organizzazioni. 

4-ADP

Grazie ad ADP, puoi inviare fogli di carta e timeplan obsoleti come il mammut lanoso. Gli avanzati sistemi automatizzati ti fanno risparmiare ore di preparazione della busta paga, aumentano l’accuratezza della busta paga e forniscono preziosi rapporti che mantengono efficienti e snelle le tue operazioni. 

5-Advanced Tracker Technologies 

Advanced Tracker Technologies è specializzata nello snellimento delle procedure di preparazione delle buste paga automatizzando il tempo e la frequenza per i datori di lavoro. Progetta, implementa, vende e supporta soluzioni software / hardware. 

6-Allday Time Systems 

Allday Time Manager (ATM) è una soluzione completa per il cronometraggio. Ospita una vasta gamma di pratiche di lavoro, tra cui: orari fissi, operazioni di sito flessibile e remoto per aziende multilivello. I report e i calcoli risultanti possono essere utilizzati per i processi finali del libro paga. Offre anche una soluzione più semplice chiamata ARX3. Questo include il software di cronometraggio e un terminale di prossimità o biometrico (impronta digitale) che può emettere i risultati su SAGE Payroll o QuickBooks. 

I benefici

Il principale vantaggio di implementare il sistema di gestione presenze è quello di tenere traccia dei dipendenti che di solito subiscono pause eccessive durante l’orario di lavoro. Un sistema di rilevazione del tempo e delle presenze che utilizza la tecnologia di riconoscimento facciale può riportare con precisione presenza, assenza e straordinari con un processo di identificazione rapido e accurato.

Un sistema di gestione presenze con riconoscimento facciale viene utilizzato per tenere traccia di time-in e time-out di ciascun dipendente. La presenza di ciascun dipendente viene contrassegnata automaticamente una volta che il volto è riconosciuto dal sistema mentre il sistema è installato all’ingresso principale. La soluzione è basata su cloud per un facile recupero dei dati persi.

L’identificazione dei dipendenti avviene in tempo reale utilizzando la rete neurale in cui l’immagine di ciascun dipendente viene addestrata al sistema in modo intelligente.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo!
TwitterFacebookPin It
Maestri Simone
Ciao a tutti mi chiamo Simone e gestisco questo blog, Spero che vi piaccia e che troverete i miei articoli interessanti e utili. Se avete bisogno di qualche consiglio e informazioni su come usare il PC, oppure su come scegliere un notebook potete contattarmi tramite Google+ o Facebook
https://s-m-webblog.com