Notizie dal mondo hi tech. Guide, articoli e recensioni di Notebook, Tablet, Stampanti, Fotocamere e Smartphone

Recensione Corsair M65 PRO RGB – Mouse da Gaming per FPS

Recensione Corsair M65 PRO RGB il mouse perfetto per gli FPS e non solo. Prezzo poco sopra ai 70 euro e materiali di prima qualità sono i suoi punti di forza. Tra le caratteristiche principali troviamo il comodo pulsante “cecchino” molto utile per abbassare immediatamente il DPI in base alle tue esigenze di gioco.

recensione-opinioni-e-prezzo-corsair-m65-pro-rgb

Prezzo: € 109,15
Risparmi: € 34,55

Recensione Corsair M65 PRO RGB il mouse ideale per gli FPS e non solo

Su questo mouse da gaming sono presenti 8 tasti programmabili che si possono personalizzare a vostro piacimento. Troviamo i due tasti principali DX e SX che dispongono di un’ottima rigidità, sono presenti due tasti laterali all’altezza del pollice e il tasto cecchino che verrà utilizzato per regolare un differente DPI. In questo modo si può essere più efficaci quando si prende la mira. Questi tasti sono molto sono comodi e facilmente raggiungibili.

Questo mouse da gioco è molto scorrevole, ed è stato realizzato con uno scheletro in alluminio satinato. Esteticamente si presenta molto bene e fa la sua figura. Al centro del mouse troviamo la rotellina che risulta piacevolmente scorrevole. Subito lì vicino possiamo trovare i due tasti per regolare i DPI immediatamente fino a 12000 DPI. Questi tasti sono molto comodi da utilizzare e in totale troviamo 8 tasti programmabili.

Come tutti i mouse da gaming anche questo modello è dotato di colorazione RGB che si può gestire con il software scaricabile dal sito del produttore. Ovviamente anche su questo mouse tramite software dedicato è possibile gestire le varie macro e settare la funzionalità dei vari tasti.

Corsair M65 PRO è un mouse da 12000 DPI che si possono regolare a vostro piacimento programmando i comodi due tasti posti sotto alla rotella.

Bilanciamento perfetto per giocare con il massimo confort.

Questo è un mouse dal peso elevato: 140 grammi coi pesi. La regolazione del bilanciamento avviene con tre comode viti poste sotto al dispositivo. Rimuovendole potete ridurre il peso fino a 120 grammi per poter giocare al meglio

Conclusione:

Se cercate un mouse per giocare ad FPS questo fa per voi, è semplice da gestire, comodo, preciso ed esteticamente MOLTO bello.

Testimonianze

Karim1488

Trovo che i tasti principali DX e SX abbiano la giusta rigidità, i 2 tasti laterali all’altezza del pollice sono molto comodi e facilmente raggiungibili.
Il mouse è molto scorrevole,ha uno scheletro in alluminio satinato esteticamente fa la sua figura,come molti mouse dello stessa fascia potrete regolare il peso togliendo le zavorre svitando le 3 viti poste sulla superficie scorrevole.

Dispone anche altri 2 tasti laterali SX e un tasto(cecchino) dove si può regolare un differente DPI per essere più efficaci quando si prende la mira.

Conclusione:
PRO: se cercate un mouse per giocare ad FPS questo fa per voi, è semplice da gestire,comodo,preciso ed esteticamente MOLTO bello
CONTRO: tasto sniper un po scomodo(amio parere)