Quale Soundbar con subwoofer comprare

Sei indeciso su Quale Soundbar con subwoofer comprare? Le soundbar con subwoofer sono tra i dispositivi tecnologici più apprezzati e ricercati dagli amanti dell’elettronica. Questi prodotti particolari offrono funzionalità audio che permettono di intrattenere nel migliore dei modi, coinvolgendo ed immergendo nell’ascolto dei diversi file multimediali riprodotti. Comunque, ci sono alcuni modelli che si dimostrano davvero eccellenti, grazie a caratteristiche uniche del proprio genere. Ecco quali sono i modelli top del 2020!

 

Quale Soundbar con subwoofer comprare 

Sony HT-ZF9

Acquisto consigliato

Sony HT-ZF9 è un modello di soundbar con subwoofer integrato tra i più moderni ed avanzati presenti in circolazione. Il dispositivo si presenta con un design elegante e raffinato, con contorni fini e raffinati. Presenta un audio surround anteriore a 3.1 canali, caratteristica che permette di ascoltare con un eccellente definizione qualsiasi dettaglio di eventuali suoni riprodotti attraverso di essa.

Il dispositivo targato Sony possiede anche una maestosa potenza pari a circa 300 watt; questo permetterà di trasformare una qualunque stanza della tua casa in una vera sala home-theatre con effetti sonori fantastici e bassi portentosi! Da elogiare anche il sistema di front surround del dispositivo che sfrutta la tecnologia S-Force Pro.

Si dimostra un modello versatile, compatibile con centinaia di dispositivi diversi attraverso i propri sistemi di connettività bluetooth ed un ingresso USB posto sul lato posteriore. Provvisto di supporto per parete oppure per tavolo e risulta essere molto semplice da montare e da trasportare grazie anche al suo peso che arriva intorno ad 8 chilogrammi. Attualmente, il prezzo si aggira intorno ai 300 euro, un valore estremamente economico che conferisce un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso.

Samsung HW-R430/ZF

La migliore alternativa

Samsung negli ultimi tempi si sta dimostrando come un marchio di qualità nei prodotti audio tecnologici come cuffie musicali e casse bluetooth. Ecco perchè questo modello rientra tra le migliori soundbar con subwoofer integrato del 2020. Sin dalla prima occhiata coinvolge per il suo stile innovativo ed affascinante con tonalità di nero belle da vedere. Oltre a ciò risulta essere molto sottile ed una volta installata nel proprio soggiorno oppure in qualunque altra camera occupa davvero poco spazio. Offre un audio a 2.1 canali che permette di ascoltare un suono limpido e cristallino, con alti chiari e bassi accentuati dal subwoofer integrato.

Ideale per gli amanti del suono che vogliono godere di un’esperienza unica durante la visione di un film o mentre si gioca ad un videogioco. La potenza totale è pari a 300 Watt. Inoltre, è possibile comandarla comodamente con il telecomando di casa, grazie alla connettività bluetooth. È possibile connettere il prodotto anche attraverso cavo HDMI e incorporando la soundbar alla propria televisione, in un certo senso trasformandoli in un unico dispositivo.

Il prezzo si aggira intorno ai 120 euro, un costo che può apparire accessibile a tutti. Infatti, questo modello risulta essere uno dei più economici in circolazione.

Sony HT-RT3

Il miglior rapporto qualità / prezzo

La Sony HT-RT3 possiede funzionalità eccezionali di alto livello qualitativo. In primo luogo però, occorre parlare del design elegante del prodotto, confezionato con delicatezza e precisione, risulta un vero gioiellino da integrare nel proprio arredamento casalingo e tecnologico. Passando alle specifiche tecniche, occorre dire che la soundbar Sony HT-RT3 possiede un fantastico sistema home cinema con 5.1 canali.

Il suono riprodotto riecheggia in tutta la stanza e dona all’ascoltatore la possibilità di godere anche del più piccolo dettaglio acustico. La resa sulle varie frequenze è valida con alti regolari e lineari, medi precisi e bassi profondi e potenti. Inoltre, il suono risulta essere anche limpido e raffinato tramite lo speciale amplificatore esclusivo Sony denominato Digital S-Master.

La connettività bluetooth del dispositivo viene resa ancora più semplice attraverso il sistema One Touch NFC, che permette di modificare impostazioni e personalizzazioni in un unico tocco. Oltre a tutto ciò, la potenza è entusiasmante con addirittura 600 Watt! Il prezzo del prodotto Sony ha un valore che raggiunge i 222 euro, un costo assolutamente vantaggioso per questo dispositivo!

Panasonic SC-HTB688EGK

Ottima purezza del suono

La Panasonic, casa di produzione giapponese, da anni opera nel settore soundbar e dei prodotti tecnologici. Grazie all’impegno di esperti tecnici, Panasonic è riuscita a realizzare il modello SC-HTB688EGK che offre funzionalità eccezionali. In primo luogo, questo modello risulta essere particolarmente curato dal punto di vista estetico, con un design ed uno stile ultra-moderno che permette di ammirare il modello e rimanere esterrefatti dinanzi ad esso.

Oltre a ciò, il design viene definito seamless, capace cioè di adattarsi anche a televisori molto grandi come ad esempio i 40 pollici. Il sistema surround implementato dalla soundbar targata Panasonic è 3.1 canali e permette un ascolto ordinato e piacevole proveniente da file di qualsiasi sorgente audio. La potenza del modello SC-HTB688EGK raggiunge i 300 Watt. Le frequenze medio-alte vengono riprodotte con estrema fluidità da parte del prodotto che non mescola mai le varie tonalità eseguendo un perfetto distacco ad esempio per quanto riguarda le frequenze alte e quelle basse.

In particolare, le frequenze di fascia bassa vengono amplificate dal subwoofer che risulta essere collegato alla soundbar attraverso connessione bluetooth. Il prodotto è collegabile a molteplici dispositivi tramite una porta HDMI che contribuisce ad ottimizzare il suono e riprodurlo con una qualità audio maggiore. Il prezzo del modello SC-HTB688EGK raggiunge i 260 euro, tutto sommato un costo giusto per un prodotto che offre prestazioni elevate e si conferma come uno dei migliori dell’anno 2018.

BOMAKER SoundBar con Subwoofer Wireless 2.1 Canali

La più economica

Le soundbar BOMAKER sono da tempo sinonimo di qualità ed efficienza. Anche in questo 2020, il marchio non si è smentito. Si presenta in modo egregio, con un design attraente e rifiniture realizzate con cura e precisione. Non a caso, milioni di persone scelgono questo modello non solo per le specifiche tecniche, ma anche per lo stile originale e decisamente elegante.

Dal lato tecnico, si dimostra un dispositivo imponente grazie ad una potenza del subwoofer pari a 140 watt ed una potenza degli altoparlanti che è di valore pari a 2 x 70 watt. L’ascolto dell’audio è configurato a 5.1 canali, superiore a molti altri dispositivi top di fascia. Ancora, il subwoofer integrato nella soundbar risulta essere uno dei più efficaci in circolazione, con una gamma di frequenze che oscilla tra i 45 ed i 200 hertz, permettendo al dispositivo di riprodurre nel migliore dei modi i toni bassi. Il sistema surround implementato è il modello Dolby Digital, che permette di godere di un’atmosfera simile a quella di un cinema durante la riproduzione di film oppure file video.

Riesce a connettersi con molteplici dispositivi contemporaneamente grazie al sistema di connettività bluetooth One Touch NFC. In ultima analisi, il dispositivo risulta essere semplice da comandare e da configurare con possibilità di unire la soundbar al proprio televisore unificando i due prodotti tecnologici. Attualmente il costo si aggira intorno ai 130 euro, un prezzo nella media per assicurarsi un prodotto efficiente e duraturo.

Categorie Tv