Le 5 migliori app per trovare il bagno più vicino a voi

Le 5 migliori app per trovare il bagno più vicino a voi
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo!
TwitterFacebookPin It

A quanti di voi è capitato durante un viaggio di dover scovare il bagno più vicino per poter risolvere qualche piccolo inconveniente che non vi aspettavate assolutamente?

Ebbene, da oggi grazie all’innovazione tecnologica e a smartphone sempre più d’avanguardia è possibile con un semplice clic trovare il bagno più vicino a voi.

In che modo è possibile fare questo? E’ semplice: basta scaricare delle app apposite e il gioco è fatto.

Purtroppo il bagno è un luogo indispensabile e non se ne può proprio fare a meno. Nelle nostre case rappresenta il luogo di relax per eccellenza soprattutto se all’interno sono adibite comode vasche idromassaggio con tutti gli accessori inclusi.

Ma quando occorre trovare urgentemente una toilette fuori dal nostro luogo comune bisogna essere attrezzati di tutto l’occorrente in maniera tale da non essere colti impreparati.

Per questa ragione abbiamo deciso di illustrarvi le 5 migliori app per trovare il bagno più vicino a voi.

Le 5 migliori app per trovare il bagno più vicino a voi

1. TripToilet

Avete mai sentito parlare di questa comoda applicazione? E’ completamente gratuita ed è compatibile sia per Android che per iOS. E’ gestita da una community, tutti possono farne parte, e ogni utente scambia e condivide ogni sorta di informazione riguardante i bagni pubblici.

Ecco nello specifico come fare: una volta scaricata e installata la suddetta applicazione sullo smartphone, basterà scegliere l’opzione “Qui vicino”, e voilà, l’app calcolerà il tragitto che dovete fare per raggiungere la toilet più vicina.

Inoltre si potranno vedere le foto e leggere le varie recensioni rilasciate da altri utenti che hanno avuto in precedenza la vostra stessa esperienza cosicchè potete meglio capire anche il livello di pulizia presente.

In aggiunta l’appoffre informazioni riguardanti bar e ristoranti che permettono di utilizzare i loro servizi igienici senza dover obbligatoriamente consumare.

2. SitOrSquat

Si tratta di un’altra app facile e veloce da utilizzare. Per poter scorgere la toilette più vicina a voi basta scrivere il luogo in cui vi trovate e in pochissimi secondi SitOrSquat mostrerà per mezzo di una mappa interattiva tanti rotoli di carta igienica. Ogni rotolo corrisponde un bagno. Cliccando su uno dei rotoli si potrà reperire l’indirizzo ed eventuale foto.

Per scegliere quello che meglio potrebbe soddisfare i vostri bisogni, basta leggere le recensioni rilasciate dagli altri utenti. Insomma l’appfunziona più o meno come quella citata in precedenza.

Una volta espletati i propri bisogni, lasciate anche voi una recensione in modo tale da aiutare gli altri viaggiatori che si possono trovare nelle stesse vostre condizioni.

Un’altra funzionalità davvero efficace di quest’app è che potete aggiungere un bagno nuovo se ancora non è stato recensito. Di sicuro qualcuno vi ringrazierà!

Chi è interessato a quest’applicazione, può tranquillamente scaricarla su Google Play per il sistema Android o App Store se lo smartphone è caratterizzato dalla versione iOS.

3. ShitMaster

Quest’app indicizza sulla mappa interattiva tutti i bagni disponibili nella zona da voi indicata. E’ doveroso sottolineare che disponibile solo per la versione Android.

Lo svantaggio è rappresentato dall’interfaccia che è in lingua inglese, tuttavia è di facile intuizione, e si può immediatamente capire come fare per trovare una toilette nelle vicinanze.

Per funzionare correttamente è necessario attivare il GPS. A detta di molti si tratta di una buona app che vale la pena scaricare.

4. Airpnp

Quando abbiamo bisogno urgentemente di andare in bagno capita spesse volte che i bagni pubblici siano occupati o addirittura fuori servizio. Tuttavia esiste un nuovo servizio che permette di mettere a contatto utente e privato, il quale affitta il proprio wc di casa a prezzi contenuti. Proprio così….Infatti non sono poche le persone che si rivolgono ai privati per poter usufruire dei loro bagni.

Il costo è di 3 dollari per un bagno normale o 10 dollari per una toilette da Vip.

5. Free Pee

Applicazione completamente gratuita che vi permette di trovare un bagno nelle vicinanze. Per utilizzare la suddetta funzione occorre iscriversi alla community ufficiale di Free Pee e il gioco è fatto.

Molto facile e veloce da utilizzare. Chiunque può usarla anche chi non ha esperienza in ambito tecnologico.

Da oggi in poi, anche se siete in giro con i vostri amici o parenti e all’improvviso arriva quel disturbo dapprima quasi impercettibile ma mano mano che il tempo passa invece, diventa sembra più intenso, è inutile girarvi intorno per perdere tempo, dovete immediatamente scaricare una delle appcitate in precedenza e scegliere la toilette che meglio rispecchia le vostre esigenze.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo!
TwitterFacebookPin It
Maestri Simone
Ciao a tutti mi chiamo Simone e gestisco questo blog, Spero che vi piaccia e che troverete i miei articoli interessanti e utili. Se avete bisogno di qualche consiglio e informazioni su come usare il PC, oppure su come scegliere un notebook potete contattarmi tramite Google+ o Facebook
https://s-m-webblog.com